Pubblicità

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB, accordo fino al 2027

di - 19/06/2023

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB, rinnovato l’accordo fino al 2027 tra il brand di Ziano di Fiemme e la kermesse italiana dedicata al tril running più conosciuta nel mondo.

Dal 21 al 25 giugno, scaldiamo i motori!

“Dal 21 al 25 giugno Cortina d’Ampezzo diventa centro gravitazionale per il mondo del trail running: eventi, attività sul campo e test prodotto by La Sportiva per una settimana da ricordare”

Nella foto il LaSpo Hub, più di un negozio di articoli sportivi

La Sportiva conferma il suo sogno!

Immersa nello spettacolare scenario delle Dolomiti, la Lavaredo Ultra Trail by UTMB rappresenta l’ambizione e il sogno di molti appassionati di trail running che da tutto il mondo arrivano a Cortina per mettersi alla prova e ambire al taglio del traguardo.

La Sportiva Title sponsor

La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche da outdoor, si conferma come title sponsor dell’evento ed è pronta a scaldare gli animi con attività ed eventi che coinvolgono non solo gli atleti che correranno le gare del circuito, ma tutti coloro che si riuniscono a Cortina nel corso della settimana.

Accordo fino al 2027

La partnership tra La Sportiva e Lavaredo Ultra Trail by UTMB, confermata fino al 2027, è un’occasione per celebrare a gran voce il valore dello sport, oltre che un sodalizio che evidenzia la vicinanza e l’attenzione che da sempre La Sportiva pone nei confronti del territorio trentino.

LaSpo Hub, più di un negozio di articoli sportivi

Per l’occasione, il LaSpo Hub, sito in Corso Italia, si propone come centro di aggregazione per gli appassionati: uno spazio in cui è possibile confrontarsi con i membri del team La Sportiva per scoprire tutti i dettagli delle gare, ma che fungerà anche da punto di ritrovo durante occasioni di divertimento, tra cui la Movie Night in programma giovedì 22 giugno, con la presenza di atleti del calibro di Anton Krupicka e Michele Graglia, icone del trail running che da anni si affidano a La Sportiva per affrontare le proprie avventure e sfide in montagna.

Roberto Mastrotto al traguardo dell’edizione 2022

Concerti e happening

Tra le attività in programma, il concerto dei Killy Billies animerà il LaSpo Hub nella serata di venerdì 23 giugno in attesa della partenza della 120K, la corsa regina del circuito Lavaredo Ultra Trail, mentre nel pomeriggio di sabato 24 giugno è previsto un aperitivo in compagnia degli atleti per festeggiare insieme il termine di una delle gare che da anni richiama a Cortina persone da tutto il mondo.

Kelly Wolf vittoriosa al traguado 2022, è lei la protagonista del #3 di 4running “Speciale Trail”.

Morning Runs, test prodotto in diretta

A completare il palinsesto delle attività proposte da La Sportiva non possono mancare momenti dedicati ai test di prodotto, occasioni utili per provare sul campo le maggiori novità introdotte di recente sul mercato dal brand trentino. Nascono così le Morning Runs, due circuiti in programma nelle mattinate di giovedì 22 e venerdì 23 giugno durante i quali, partendo e rientrando nel negozio La Sportiva di Cortina, sarà possibile testare le calzature su svariati sentieri alpini, godendo dei panorami mozzafiato che le Dolomiti sono in grado di regalare.

Happy hour al Col Gallina

Tutti coloro che vorranno supportare gli atleti delle gare da 120km e 80km sono attesi da La Sportiva nella location di Col Gallina nella giornata di sabato 24 giugno, dalle 12 alle 15, dove sarà organizzato un happy hour per tifare insieme e incoraggiare gli atleti negli ultimi momenti che li separano dal traguardo finale. Una conferma della vicinanza da parte del brand trentino nei confronti della

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”