Home

La stagione agonistica di Öhlins e Andreani Group

di - 27/02/2018

Andreani Group Team
Listen to this article
Lorenzo Suding con lo staff Andreani dopo la conquista della maglia tricolore Enduro
Lorenzo Suding con lo staff Andreani dopo la conquista della maglia tricolore Enduro

Grazie alla propria esperienza e all’assoluta qualità dei propri prodotti, Öhlins è si è costruita in pochissimi anni una solida reputazione anche nel settore delle sospensioni MTB. Dopo essersi messi in evidenza sia a livello internazionale che in ambito nazionale con i titoli Superenduro di Marco Milivinti prima e di Lorenzo Suding e Alia Marcellini nella scorsa stagione, nel 2018 forcelle e ammortizzatori Öhlins saranno al fianco di numerose squadre che hanno deciso di usufruire dell’alta tecnologia della casa svedese. Tra queste, nell’enduro i team CPZ Airoh Ion Santacruz, Cingolani Trek, CMC e Ingrid, e nel downhill il team Rogue Racing, lo Scout Nukeproof, il Cingolani Trek, il Lapierre Trentino e il T32 sBike Store Brescia, quest’ultimo anche al via del challenge e-Enduro.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup.

[fonte: comunicato stampa]

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.