Pubblicità
Home Bike Ciclismo La vitamina C è fondamentale
Pubblicità

La vitamina C è fondamentale

0

Vit-C 1000 Sport è l’integratore di vitamina C di ProAction, in compresse effervescenti, senza zuccheri e con edulcorante.

La vitamina c è un componente fondamentale per tutti, non solo per gli sportivi, pilastro fondamentale per l’assorbimento del ferro, per potenziare le difese immunitarie e per l’eliminazione dei metalli tossici per l’organismo (che purtroppo assumiamo anche in modo involontario quotidianamente).

La vitamina C in genere, gioca un ruolo fondamentale nella sintesi dei collageni, favorisce il metabolismo del colesterlo e svolge un’attività anti-emorragica cicratizzante. Aiuta, favorisce e migliora, sotto il profilo quantitativo e qualitativo l’assorbimento dei minerali da parte dell’organismo e naturalmente protegge quest’ultimo dai danni dei radicali liberi.

Vit-C 1000 Sport è un potente antiossidante, particolarmente indicato per chi fa sport di endurance, totalmente privo di glutine e lattosio. L’integratore di ProAction è disponibile nel tubetto da dodici compresse effervescenti al gusto agrumi.

http://proaction.it/

Pubblicità