Pubblicità

Le Granfondo Squali Trek e la Michele Scarponi al 2021

0
granfondo michele scarponi

Le Granfondo Michele Scarponi e Squali Trek cancellano l’edizione 2020, originariamente previste, rispettivamente il 19 Aprile e il 17 Maggio 2020. Tutto rimandato al 2021.

granfondo squali trek

Granfondo Squali Trek a Maggio 2021

La Granfondo Squali – Trek di Cattolica e Gabicce Mare dà appuntamento a tutti al 14-15-16 maggio 2021. La parola a Filippo Magnani del C.O. «Abbiamo deciso di fermarci e di restare un po’ in silenzio davanti a tutto quello che sta accadendo, così da ripartire più forti e consapevoli nel 2021. Il nostro arrivederci nasce da molte riflessioni. Ora non siamo pronti a fare festa, ma questa pausa ci consentirà di tornare più carichi e motivati di prima e allora sì che sarà una vera festa». Dopo aver confermato che leiscrizioni 2020 saranno tutte congelate per il 2021 e che non ci sarà alcun aumento di quota, Magnani continua: «Ci ritroveremo tutti nel 2021, sereni e animati da una sana voglia di divertirci tutti insieme. Perché in fondo ce lo meritiamo tutti. Il nostro, ricordatevelo, è solo un arrivederci».

info: granfondosquali.it

La Granfondo Michele Scarponi il 18 Aprile 2021

Gli organizzatori della manifestazione di Filottrano (An) hanno deciso di annullare definitivamente l’edizione 2020. Le quote già versate dagli iscritti saranno valide per il prossimo anno. Appuntamento a domenica 18 aprile 2021.

info: michelescarponi.it

Considerazioni

Altre due granfondo e due comitati organizzatori che decidono di rinviare l’edizione di quest’anno. Decisioni coscienziose e di buon senso, prese e valutate in un momento difficile per tutti. Rimandare una granfondo è una decisione sofferta, perché al di la dell’evento sportivo ci sono contratti da rispettare, permessi richiesti con lago anticipo, coinvolgimento dei territori e molto altro. Un applauso e tanto supporto ai comitati organizzatori che hanno preso questa decisione, consapevole, coscienziosa e di buon senso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui