Home Ciclismo News Le novità di B’twin

Le novità di B’twin

0

La linea per il cicloturismo

Andiamo verso una categoria maggiormente rivolta al cicloturismo, ai viaggi, all’experience: da B’Twin, passiamo a Triban.

B’twin Triban, un nome nuovo che compare sulle bici votate e pensate per viaggiare. Il nome Triban sostituirà la scritta B’Twin sulla tubazione obliqua. Triban è un pool di biciclette, che per costruzione, design, geometrie e componentistica, permette di assecondare le esigenze dell’utilizzatore tipo, appassionato che non ricerca la prestazione massima. La performances agonistica lascia spazio alla comodità di guida e ad un comfort di marcia di alto livello, senza lo stress del cronometro, del tempo, del primeggiare a tutti i costi. Questo entusiasta della bici, prova piacere nel viaggiare con il bagaglio al seguito e con tutto quello che necessità per alla sua esperienza: che sia viaggio, vacanza, avventura.

Telaio in alluminio con inserzione basa dei foderi obliqui posteriori, interasse allungato, pneumatici larghi e freni a disco, senza dimenticare la possibilità di montare i portapacchi, anteriore e posteriore, sono le caratteristiche principali di Triban.

Segue…

1
2
3
4
5
Articolo precedenteCutback Bamboo: weekend di surfskate in rosa
Articolo successivoWind alert: 10-11 marzo
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui