Home Ciclismo News Look 795 Light Paris-Modena edition

Look 795 Light Paris-Modena edition

0

 

795 LIGHT PARIS-MODENA

 

 

Come già successo in precedenza con il modello 695 Light, Look annuncia la partnership con Maserati per la manifestazione Paris-Modena che si terrà dal 4 al 9 Giugno prossimi e la fà con la produzione di una versione del modello 795 Light Paris-Modena Edition.

PARIS-MODENA-3

 

 

 

La Paris-Modena è molto più di un evento sportivo, considerata una vera e propria avventura umana che ha un obiettivo nobile, quello di donare un euro per ogni kilometro pedalato all’associazione Reves. Un tragitto straordinario che collega la capitale francese con la culla dell’automobilismo sportivo, attraverso luoghi e paesaggi che hanno fanno la storia di entrambe le discipline.

PARIS-MODENA-6

Castellet, Saint-Tropez, Monaco, Firenze solo per citarne alcuni.

Per valorizzare questa iniziativa e a supporto dell’evento, Look ha prodotto un’edizione con livrea speciale di uno dei suoi modelli di punta, la 795 Light. La configurazione prevede la forcella di casa Look HSC7 con frame 796 Light, attacco manubrio Aerostem e piega manubrio Look ADH in carbonio, reggisella E-Post sempre della casa transalpina e guarnitura Look ZED3. La trasmissione è affidata al pacchetto Shimano Ultegra Di2 11v, con ruote Mavic Cosmic e pedali Look Keo Blade2.

PARIS-MODENA-2

 

Il prezzo è di 9699 euro.

Ulteriori informazioni sul prodotto e in merito all’iniziativa, sono disponibili su

maserati.fr