Home Ciclismo News Look e Restrap strizzano l’occhio al gravel
Pubblicità

Look e Restrap strizzano l’occhio al gravel

0
Look e Restrap strizzano l'occhio al gravel

Look Cycle e Restrap, marchio britannico di accessori dedicati al ciclismo, presentano una limited edition che consiste nell’abbinamento del telaio gravel 765 RS con le borse bikepacking realizzate a mano. La cromia del frame cambia colore quando è colpito dalla luce, così come le borse che sono ad elevata visibilità.

Look e Restrap strizzano l'occhio al gravel

Look e Restrap, effetto diffrazione

Sono le finiture e le colorazioni che distinguono il modello Look 765 Gravel RS e le borse hand made in Yorkshire. Perché se dal punto di vista tecnico, la bicicletta in particolare ha le medesime caratteristiche della versione presente a catalogo, la colorazione mette in mostra la sua unicità. La verniciatura che è stata utilizzata per questa bicicletta Look, crea un effetto di diffrazione ottica e cambia colore quando è colpita dalla luce, in base all’intensità di quest’ultima e all’angolazione con la quale la 765 RS viene colpita.

La stessa soluzione è stata adottata per le borse da bikepacking Restrap, realizzate a mano con un tessuto iridescente (anche la sella ed il nastro manubrio). Immagine e modernità certo, ma anche sicurezza, perché questi elementi permettono di essere visti a distanza anche di notte.

Le borse sono rifinite con un particolare poliuretano che le rende impermeabili.

Look e Restrap strizzano l'occhio al gravel

Il set è un’insieme

Questa limited edition può essere acquistata direttamente dai punti vendita Look e comprende il frame-set 765 Gravel RS, una Top Tube Bag e la sacca Saddle da 4,5 litri. A queste si aggiunge la Canister Bag (la borsa frontale) da 1,5 litri. Il set completo è una produzione limitata di 100 telai. Il prezzo di listino è di 2399 euro.

Le borse Restrap sono disponibili anche per l’acquisto singolo, per un periodo limitato di 30 giorni.

  • Canister Bag, 71,99 euro,
  • Race Top Tube Bag a 90,99 euro,
  • Saddle Pack a 81,99 euro.

a cura della redazione tecnica, immagini courtesy Look.

lookcycle.com

 

Articolo precedenteVittoria Syerra nuove gomme downcountry
Articolo successivoFizik Adaptive, il comfort non è un dettaglio
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement