Pubblicità
Home Surf Video Lost Track Atlantic, ep. 2: in Africa con Torren Martyn
Pubblicità

Lost Track Atlantic, ep. 2: in Africa con Torren Martyn

0

A poco meno di due mesi dall’uscita del primo episodio [GUARDA QUI] di questa serie di quattro film, siamo lieti di presentarvi il secondo capitolo di Lost Track Atlantic, prodotto dal noto marchio di attrezzatura da surf, needessentials.
Come ricorderete, nel primo episodio abbiamo lasciato i protagonisti, Torren Martyn e Ishka Folkwell, alla scoperta delle coste irlandesi e scozzesi, a bordo di un vecchio furgone bianco, allestito in maniera del tutto sommaria per consentire ai due ragazzi di viverci per tutta la durata della loro spedizione.

Dopo aver attraversato la costa basca i nostri protagonisti decidono di imbarcarsi su un traghetto che li porterà sulle coste africane.

“E’ almeno da dieci anni che ho questo sogno. La sensazione di attraversare l’Africa è stata surreale. Sembrava davvero che ci fossimo disconnessi dal mondo come lo conoscevamo.  Nuovi odori, le barriere linguistiche infrante e una vibrante cultura da scoprire. Ho visto avverarsi un desiderio”. –  Torren Martyn

Produced & presented by @needessentials – a four part series by @ishkaimagery & @torrenmartyn
Featuring the Tishoumaren sounds of Tuareg musicians Imarhan from Algeria and Tinariwen from the Sahara region of Northern Mali (with instrumentation from Australian Warren Ellis), along with an original score by Lennox-based collective Headland,
Lost Track Atlantic episode 2 celebrates the joy of travelling, surfing mind-bending waves and discovering somewhere totally new.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità