Home Surf Video Lost Track Atlantic, in Irlanda e Scozia con Torren Martyn
Pubblicità

Lost Track Atlantic, in Irlanda e Scozia con Torren Martyn

0

L’inseparabile coppia composta da Torren Martyn e Ishka Folkwell alla ricerca di onde in luoghi sperduti, decide di intraprendere una bellissima avventura, questa volta su quattro ruote [GUARDA QUI Lost Track New Zeland, surf trip a bordo di due Royal Enfield Himalayan]. Dopo aver allestito un vecchio Ford Transit in maniera del tutto sommaria, partono dall’estremo nord Atlantico per raccontarci questo primo di quattro episodi, che li vedrà migrare fino alla costa occidentale del continente africano.

Episodio 1 – Irlanda e Scozia

Il primo capitolo è ambientato tra l’Irlanda e la Scozia e girato alla fine del 2019, prima che venissero applicate le rigide restrizioni per i viaggiatori a causa del covid 19. Il lungometraggio, diviso in quattro episodi, è stato prodotto dal noto marchio di attrezzatura da surf, needessentials; il regista Ishka Folkwell cattura lo stile inconfondibile e senza tempo di Torren Martyn sullo sfondo di paesaggi meravigliosi. I quattro film hanno l’opportunità di celebrare le diverse culture delle straordinarie persone che abitano questi luoghi speciali. L’uscita dei successivi episodi è prevista nei prossimi mesi, entro la fine dell’anno.
Ovviamente seguendo #4surfmag potrete vedere in anteprima tutti i nuovi video di needessentials.

La suggestiva colonna sonora è stata appositamente composta dagli Headland, una band australiana, è stato poi aggiunto un mix di altri pezzi, grazie al contributo di artisti locali.

Produced & presented by @needessentials – a four part series by @ishkaimagery & @torrenmartyn
Original music score by @headlandsoundtrack
Sound design @brenmercer (he did sound design for the trailer and teasers).
Episode 1:
additional music: @gurrumul |  @clannandrumma | @imarhan_band

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui