Home Surf News Maiorca e Rubegni vincono il Sogno del Surf Longboard Challenge 2022
Pubblicità

Maiorca e Rubegni vincono il Sogno del Surf Longboard Challenge 2022

0

Mattia Maiorca e Francesca Rubegni vincono Sogno del Surf Longboard Challenge, prima tappa di Campionato Italiano Longboard Open 2022 FISW

Grande successo per la prima prima Tappa di Campionato Italiano Longboard Open 2022, svoltasi ieri presso lo stabilimento Sogno del Mare a Fregene (RM). Definito dagli organizzatori come un vero e proprio festival del surf, la gara ha visto la presenza di tanti atleti di livello altissimo.
A capitanare l”organizzazione i contest director Marco Geracitano e Marco Parri, che hanno anche partecipato alla gara.

La finale femminile ha visto una heat tra Campionessa Europea Francesca Rubegni, vincitrice del contest, la toscana Giulia Palla (seconda classificata), la piccola Ginger Caimi (terza) e Camilla Cocco (quarta).

Tra gli uomini è stata una battaglia agguerrita batteria dopo batteria, sino ad arrivare ad una finale di livello europeo che ha visto prevalere su tutti il giovane Sardo Mattia Maiorca, già campione italiano 2021 [leggi qui], 2° posto per Matteo Fabbri, 3° posto per il giovane  Filippo Marullo e 4° posto per il talentuoso Renato Carta, anche lui dalla Sardegna.
Il rappresentante del Sogno del Surf, Marco Parri, arriva ad un passo dalla finale uscendo al 3° posto in una semifinale di livello altissimo…piazzandosi al 5° posto assoluto.
Ecco qualche scatto della giornata, ma presto su 4surf le foto e il video ufficiale del Contest.
La gara è stata patrocinata dal comune di Fiumicino e alla Capitaneria di Porto.
Ringraziamenti: alla federazione Surfing Fisw e ai giudici che ieri hanno svolto un lavoro impeccabile, grazie al SOGNO DEL MARE – Fregene, grazie ai ragazzi dello staff e
grazie agli Sponsor per il supporto e i bellissimi premi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità