La prossima sarà una collezione che prevede grandi cambiamenti (ma anche piccole modifiche) per portare il catalogo al passo con i tempi. E questo è solo un assaggio, perché c’è molto altro in cantiere ma non possiamo ancora parlarvene.
– Leggi anche: Mondraker Neat RR SL, eMTB Light in test
Evoluzione e modifiche
Nelle ultime stagioni le collezioni del marchio spagnolo si sono evolute di anno in anno. Alcune di queste evoluzioni hanno portato cambiamenti rilevanti, altre nuovi colori, altre ancora modelli completamente rinnovati. La stagione 2025, in arrivo nelle prossime settimane, sarà una delle più sensazionali degli ultimi anni per Mondraker.
Una cosa che possiamo rivelare fin d’ora è che le trasmissioni elettroniche saranno sempre più protagoniste negli allestimenti di fascia media e che tutte le diverse famiglie di e-bike continueranno a crescere ed evolversi come negli ultimi anni.
Componenti OfOff di alta gamma
Uno degli annunci più rilevanti della collezione 2025 è l’arrivo di tre gamme completamente nuove di componenti OnOff: S3, S6 e S9.
Saranno montati di serie su tutte le biciclette Mondraker 2025 come segue: La linea S3 corrisponde alla filosofia delle bici della serie R, la linea S6 si eleva per adattarsi alle bici RR, e infine la linea S9 è la gamma ultra premium che verrà montata sugli allestimenti RR SL, Unlimited e Special Edition.
Entrambe le gamme S6 e S9 includeranno componenti in fibra di carbonio nelle loro collezioni.
– Leggi anche: Mondraker SuperFoxy, Endurona poca spesa tanta resa in test
Tutte le novità Mondraker 2025 sul sito Web
Scoprite tutto quello che Mondraker in serbo per la gamma 2025 sul suo sito Web, comprese tutte le informazioni sugli ultimi allestimenti, sui nuovi schemi di verniciatura e anche su speciali allestimenti unici che probabilmente non vi aspettavate.
Poiché il meglio deve ancora venire, continuate a controllare nelle prossime settimane per vedere quali sorprese sono in serbo.
[fonte: comunicato stampa]