Pubblicità
Home Prodotti Accessori Muc-Off nuovo kit per la riparazione tubeless

Muc-Off nuovo kit per la riparazione tubeless

0
Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug - cover
Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug

Muc-Off, leader mondiale nella cura e manutenzione delle biciclette, ha presentato il nuovissimo kit di riparazione tubeless Stealth Tubeless Puncture Plug.

Un attrezzo incredibilmente minuscolo, da inserire in modo furtivo alle estremità del manubrio di una bici. I tappi con extender in silice si adattano alla maggior parte delle misure delle pieghe road, gravel e MTB. I terminali in alluminio lavorato in CNC sono disponibili in 10 colori anodizzati che si abbinano alle valvole tubeless Muc-Off, mantenendo un look omogeneo. Questa soluzione innovativa significa che i ciclisti non dovranno portare nulla dentro lo zaino, la borsa sotto sella, o il marsupio, quindi non usciranno mai in bici senza dimenticarlo.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug - 01
Terminali lavorati dal pieno con 10 diverse anodizzazioni

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per rendere la vita del ciclista un po’ più facile. E il nostro nuovo Stealth Tubeless Tubeless Plug non fa eccezione. Siamo entusiasti di offrire uno strumento utile per ogni tipo di appassionato

Alex Trimnell, CEO di Muc-Off

Ogni set contiene tutto ciò che serve per tornare a pedalare quando si è bloccati con un foro che il liquido sigillante non riesce a chiudere: un plug in acciaio inox 2-in-1, una varietà di vermicelli per pneumatici di diverse dimensioni, e un coltellino per rifilare. E con un peso di soli 33 g per lato, Stealth Tubeless Tubeless Puncture Plug è una piccola e leggera soluzione che offre enormi vantaggi.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug - 02
Il kit con i vermicelli di diversa misura

L’utilizzo da parte di Muc-Off di parti in alluminio anodizzato lavorato a CNC porta l’azienda dove tutto è iniziato con il marchio X-Lite delle origini. Già nel 1991, Rex e Marilyn Trimnell hanno iniziato a progettare e produrre la prima forcella a doppia piastra al mondo e le prolunghe da manubrio più leggere al mondo, prima di passare ai prodotti per la pulizia delle biciclette. Negli ultimi mesi, Muc-Off ha riscoperto le sue radici, completando la sua gamma di prodotti per la pulizia, la manutenzione e la protezione delle bici (come la linea dedicata alle eBike), con strumenti innovativi che migliorano sia l’esperienza del biker sia le sue prestazioni.

Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug - 04
Facile inserimento nella maggior parte dei manubri road, gravel e MTB
Muc-Off Stealth Tubeless Puncture Plug - 03
I due terminali, con il plug e il coltellino

“È stato fantastico tornare a progettare e creare parti in alluminio lavorate dal pieno. E, naturalmente, essere in grado di offrire dieci fantastici colori anodizzati. Abbiamo fatto test approfonditi sullo Stealth Tubeless Tubeless Puncture Plug con molti dei nostri atleti per creare gli strumenti più utili e duraturi in circolazione.” Queste le parole di Andrew Syme, Product Design Manager di Muc-Off

Il kit di riparazione tubeless Stealth Tubeless Puncture Plug è disponibile per il pre-ordine, spedito a partire dal 24 novembre 2020 esclusivamente attraverso il sito muc-off.com.

[fonte: comunicato stampa]

Muc-Off lancia la prima idropulitrice per bici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità