Pubblicità

NK1K MCipollini una belva da gara

0

NK1K, un nome che in parte dà l’idea del prodotto di casa MCipollini, telaio e soluzioni applicate che in parte rispecchiano il carattere del campione toscano che firma la linea di bici.

Telaio in carbonio (T1000M46j) con tecnologia monoscocca, disponibile nelle versioni con freni Direct Mount, oppure con freni a disco.

Forcella, sempre full carbon in carbonio T1000, a steli dritti con becco superiore (nella parte alta) che si integra della tubazione obliqua.

Serie sterzo aerodinamica che si presenta con abbondante fazzoletto in composito, massicia nelle forme.

Cavi e guaine integrate nelle tubazioni.

Il piantone ricorda in parte il modello RB1000, leggermente ricurvo che nella porzione superiore si presenta con seat post dedicato.

Il movimento centrale è di natura bb386 con dimensioni di 86,5x46mm.

Foderi posteriori obliqui con attacco ribassato e carro posteriore che nel complesso è corto e compatto.

Sette le taglie disponibili: xxs, xs, s, m, l, xl, xxl e quattro abbinamenti cromatici.

Due i pesi di riferimento del frame: 1150 grammi per la versione disc brake, non verniciato in tg.M e 1120 grammi per la versione con freni Direct Mount, sempre nella misura media, non verniciato.