Pubblicità

No alla contraffazione

di - 20/01/2015

Campagnolo è la prima azienda italiana del settore ciclo che aderisce alla campagna anti-contraffazione di Certilogo.

Il fenomeno della contraffazione non colpisce solo il mondo della moda, fenomeno crescente anche nel settore dello sport in genere, dove le discipline di golf e ciclismo, sono tra le più sensibili nel proteggere i propri consumatori. Campagnolo  è la prima storica azienda italiana del settore ciclo ad aderire alla campagna contro i falsi indetta da Certilogo. Certiologo è un sistema di “brand authentication” utilizzato da numerosi top brands, soluzione che permette ai consumatori di verificare l’autenticità dei prodotti attraverso l’apposita applicazione, scaricabile su dispositivi mobili e desktop. La piattaforma Certilogo, attraverso la scansione del codice prodotto, con oltre 700000 autenticazioni in oltre 100 paesi nel mondo è il servizio numero uno in questa categoria. Prendiamo ad esempio le ruote del brand vicentino, accessorio da sempre considerato uno dei punti di riferimento del settore; per la gamma 2015, Campagnolo doterà ogni coppia con un cartellino Original Wheels ( Bora Ultra 35, One 35, Bora Ultra 50, One 50, Bora Ultra 80, Hyperon Ultra), con un tagliando composto da un codice Certilogo in forma numerica con quick response, in modo da permettere a chiunque di verificare l’utenticità del prodotto prima dell’acquisto.

certiologo.com

campagnolo.com