Home Ciclismo Eventi Noberasco presenta le divise per il ciclismo

Noberasco presenta le divise per il ciclismo

0

L’azienda ligure Noberasco, leader nel settore della frutta secca e disidratata e con più di un secolo di esperienza nel campo, ha stretto negli ultimi anni un forte legame con il mondo del ciclismo.

Oltre alla partnership con il GS Alpi, che permetterà di organizzare la Granfondo Noberasco del prossimo 21 settembre, con partenza e arrivo proprio ad Albenga (Sv), città sede dello direzione generale e commerciale dell’impresa, Noberasco ha ideato una divisa tecnica dedicata ai praticanti, già in vendita nello shop on-line dell’azienda.

Caratterizzati da un design accattivante, i completi Noberasco sono realizzati con materiali di elevata qualità, studiati appositamente per chi svolge un’intensa attività sportiva e curati nelle finiture. La maglia è realizzata in tessuto 100% poliestere di produzione italiana, che subisce una lavorazione di finissaggio tale da risultare idrofobo sul lato interno e idrofilo su quello esterno, favorendo una traspirazione ottimale. La salopette è invece realizzata in poliestere ed elastomero, con la parte superiore in rete per una maggior traspirabilità.

I completi tecnici possono essere acquistati direttamente nell’e-shop Noberasco.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono invece possibili fino alle ore 20.00 di mercoledì 17 settembre, alla quota di 30 euro. Le adesioni possono essere inoltrate on-line tramite il sito www.mysdam.it oppure seguendo le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della manifestazione. Sabato 20 e domenica 21 settembre ci si potrà ancora iscrivere direttamente sul posto, con una maggiorazione della quota di 10 euro.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione.