Home Surf News Offerta di Lavoro: Nimbus Surf Club cerca istruttori
Pubblicità

Offerta di Lavoro: Nimbus Surf Club cerca istruttori

0

Nimbus Surfing Club, che ha da poco inaugurato la nuova sede distaccata al Pontile di Marina di Pietrasanta [leggi qui] cerca Istruttori di surf, skate e di surfskate per il suo secondo punto scuola.

L’offerta di lavoro, le cui candidature possono essere inviate da subito, è rivolta a ragazzi dai 18-19 anni in su in possesso di brevetto da istruttore (FISW, ACSI o anche altri enti riconosciuti).
Il lavoro, che si inserisce nel progetto della scuola del mare, si svolgerà presso la sede Nimbus al Pontile di Marina di Pietrasanta, dal lunedì al venerdì con orario dalle 9:00 alle 12:30.
Se ti stai chiedendo quale sia il compenso mensile per questo lavoro part-time, che si coniuga perfettamente alla nostra passione, la risposta è una cifra davvero interessante: 1200 €.
Inoltre gli istruttori che vorranno arrotondare lo stipendio avranno la possibilità di impartire lezioni di surf extra al pomeriggio, di gruppo. In questo caso il guadagno va misurato a percentuale, il 70% del compenso va all’istruttore e il 30% a Nimbus.
Ovviamente queste lezioni extra dipendono dal volume dei clienti e dalle condizioni meteo.

Infine per coloro che ne avessero bisogno Nimbus Surfing Club mette a disposizione un alloggio per gli istruttori.

E’ possibile candidarsi da subito inviando il CV a nimbusclub@gmail.com oppure passando in sede per consegnarlo a mano. Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le condizioni dettagliate sull’offerta di lavoro chiama il numero 3200523266

Lo storico Nimbus Surfing Club, presente dal 1993, ha da poco ottenuto il riconoscimento di centro di formazione Fisw, Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, sezione Surfing. Unica realtà della Toscana e seconda in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso titolo, l’associazione del presidente Giovanni Briganti potrà ospitare allenamenti e stage dei team nazionali di surf, sup e stand up paddle, oltre a corsi di formazione e perfezionamento con rilascio di brevetti accreditati Fisw.

Per maggiori informazioni: www.nimbussurfingclub.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità