Pubblicità

Omar di Felice è il nuovo recordman del mondo di ultracycling

di - 13/05/2014

Dryarn è lieto di annunciare che, Omar di Felice, l’atleta trentaduenne romano che da qualche hanno a scelto Dryarn per il suo intimo tecnico, ha realizzato il nuovo record mondiale di attraversamento orizzontale d’Italia da Ovest ad Est.

omardifelice Omar di Felice

Il 26 Aprile, Omar Di Felice, coprendo i 712.3 km che uniscono la frontiera con la Francia sita in Ventimiglia con la frontiera con la Slovenia sita in Muggia (TS) in 24 ore e 39 minuti, ha stabilito il nuovo record, migliorando il precedente tempo di 1 ora e 17 minuti.
Nonostante un colpo di calore, che ha messo a serio rischio l’impresa, costringendo Omar ad una sosta di oltre un’ora, sotto gli occhi del suo team e dei giudici UMCA, l’arrivo è stato trionfale ed ha coronato un intenso periodo di preparazione.

Una sfida lunga e a tratti molto difficile – dichiara Omar – e per portare a termine questa impresa ci sono volute concentrazione e determinazione. Al mio fianco il mio Team mi ha dato un grande supporto. E ho potuto contare anche sull’appoggio degli sponsor. Tra loro Dryarn, che mi ha fornito tutto l’abbigliamento underwear e insieme al quale ho già affrontato con successo altre sfide negli ultimi anni. Ciò che apprezzo maggiormente nei capi in Dryarn sono la loro traspirabilità ma il comfort che garantiscono al mio corpo. Quasi una second skin che non mi crea problemi, nemmeno dopo più di 24 ore di utilizzo costante”.