Home Surf Video On The Hunt 6, la mareggiata del decennio con Roby D’Amico
Pubblicità

On The Hunt 6, la mareggiata del decennio con Roby D’Amico

0

E’ uscito il sesto episodio del VLOG di Roberto D’Amico, ON THE HUNT 06. Dopo averci lasciato con la session divertente all’onda artificiale di Wakeparadise Milano [On The Hunt 05, guardalo Qui] e col bellissimo gesto in aiuto alla lotta di Giorgio Pietrangeli [Vedi Qui] in questa puntata Roby ci racconta due giornate di onde epiche in Liguria.

Dati alla mano, lo swell del 28 dicembre per meteorologi e climatologi è stato tra i più grossi e perfetti degli ultimi anni. Quella che potrebbe essere la mareggiata del decennio ai tempi del Covid-19 ha regalato onde superiori ai 3 metri con periodo 10 secondi, già questa una condizione eccezionale che è stata resa unica dai gelidi venti off-shore che hanno spinto la colonnina di mercurio intorno a 0°C portando la neve fino ad imbiancare diverse spiagge.

Freschi di un incarico lavorativo alla mano che gli ha permesso lo spostamento, Roby D’Amico, Alessandro Dotti e Tommaso Geraci hanno lavorato sodo per arrivare al video che potete godervi in questo articolo.
L’ultima mareggiata del 2020 è stata surfata insieme ad alcuni locals ed è anche grazie alla loro ospitalità ed alle loro dritte che è stato possibile realizzare questo video. Enjoy!

Filmed by
Alessandro Dotti
Tommaso Geraci

Edited by Alessandro Dotti  @aledotti___/
Cover Photo: Tommaso Geraci @waves.hunter/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità