Osprey, marchio leader nella produzione di soluzioni di trasporto innovative di altissima qualità è lo sponsor ufficiale della squadra di ciclismo maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021.
I numeri della fornitura di Osprey
Come sponsor ufficiale, Osprey fornirà le borse per i 43 atleti che gareggeranno in 125 gare per un totale di 300 giorni di competizione in 12 stati diversi. Osprey fornirà a ogni atleta un Rolling Transporter Duffel 90, un Rolling Transporter Global Carry On e uno zaino giornaliero Radial.
Il Rolling Transporter 90
E’ un borsone trolley per l’attrezzatura, resistente alle intemperie in nylon 800D rivestito in TPU, che offre un’incredibile resistenza all’acqua e all’abrasione.
Il Rolling Transporter Carry On
Rispetto al precedente è più piccolo e offre la medesima resistenza unita a caratteristiche specificamente concepite per i viaggi.
Lo zaino Radial
Radial invece è uno zaino per l’uso quotidiano da 26 litri ricco di funzionalità, espandibile fino a 34 litri. Lo zaino presenta uno schienale in rete tensionata che permette una ventilazione eccezionale durante il trasporto, una tasca imbottita per il portatile e un cavalletto integrato che mantiene lo zaino in posizione verticale e facilmente accessibile. Inoltre, il personale delle squadre userà lo zaino Farpoint Trek 75 di Osprey.
a cura della redazione tecnica.