Pubblicità
Home Ciclismo Eventi Il pacco gara della Granfondo di Novi Ligure
Pubblicità

Il pacco gara della Granfondo di Novi Ligure

0

La Granfondo DoIci Terre di Novi, a Novi Ligure (Alessandria) del prossimo 15 Aprile, rende noto il contenuto del pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti al momento del perfezionamento delle iscrizioni e ritiro del dorsale di gara.

Anche quest’anno il goloso pacco gara costituito dai prodotti del gruppo dolciario Elah Dufour Novi renderà più dolce il peso della fatica di coloro che si misureranno lungo i due tracciati di gara. Una confezione di Crema Novi da 200 gr, una confezione di preparato per panna cotta, una tavoletta di Nocciolato Gianduia da 130 gr, una tavoletta di Fondentenero Novi da 100 gr, una barretta cioccolato al latte con riso soffiato e una barretta ai cereali Novi. A tante golosità si aggiungono un flacone di prodotto WD-40 e prodotti Enervit, sponsor tecnici del circuito.

Alle prime dieci società classifica verrà consegnata una confezione di Novipiù, contenente ben 84 pezzi, l’alternativa allo snack tradizionale che abbina alla qualità del cioccolato Novi il piacere di squisiti e salutari ingredienti. Mentre i tre team che saliranno sul podio riceveranno un telaio dell’azienda Rodman Bikes.

Per le iscrizioni alla manifestazione consultare il sito del comune Novi Ligure Abbonamento circuito Coppa Piemonte 2018.

Ricordiamo il calendario del challenge Coppa Piemonte:

15 Aprile 2018 a Novi Ligure (AL): “Granfondo Dolci Terre di Novi”;

29 Aprile 2018 a Bra (CN): “Granfondo Bra – Bra Specialized “Dalle Langhe al Roero”;

13 Maggio 2018 a Salice Terme (PV): “Granfondo Valli d’Oltrepò”;

27 Maggio 2018 a Mondovì (CN): ”Giro delle Valli Monregalesi”;

24 Giugno 2018 a Courmayeur (AO): “Granfondo LaMontblanc “La Granfondo sul tetto d’Europa”;

22 Luglio 2018 a Sestriere (TO): ”Granfondo Sestriere “Colle delle Finestre”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità