Pubblicità

Prologo è sponsor delle classiche monumento

di - 29/07/2020

prologo è sponsor delle classiche monumento

Il ciclismo e la crescita di un’azienda non sono solo la collaborazione con i team di professionisti. Il ciclismo significa essere al fianco di gare ed eventi iconici. Ecco che Prologo sarà lo sponsor ufficiale di tre manifestazioni simbolo del ciclismo professionistico.

La parola a Salvatore Truglio di Prologo

Siamo orgogliosi che Prologo sia stato scelto nuovamente per affiancare alcune delle più belle Gare ciclistiche Internazionali – afferma Salvatore Truglio, General Manager di Prologo – ci rassicura sull’essere un punto di riferimento per il nostro settore.

prologo è sponsor delle classiche monumento
photo credit: Gruber Images || Ashely Gruber, Jered Gruber

Strade Bianche

Giunta alla sua quattordicesima edizione e unica nel suo genere, Strade Bianche segnerà ufficialmente l’inizio del calendario mondiale il primo Agosto. Eccellenza italiana e paragonabile solo a mostri sacri come le classiche Parigi – Roubaix e il Giro delle Fiandre, che hanno fatto la storia del ciclismo, porterà i professionisti a percorrere i 139,2 km del percorso, di cui 31,6 km di sterrato bianco. Il tutto nella cornice della Toscana, dei suoi territori, colori e sapori.

Milano Sanremo la classicissima

Basterà aspettare solo una settimana per il via di un’altra classicissima sponsorizzata Prologo: La Milano – Sanremo, ormai giunta alla sua cento undicesima edizione. Attesa dai fan di tutto il mondo e banco di prova per i Riders con i suoi 291km, la gara rappresenta un ulteriore occasione per l’ideazione, sviluppo e test dei nostri prodotti in collaborazione con le sette squadre Pro Tour legate a Prologo che saranno presenti allo start.

Il Lombardia

Si termina il con Il Lombardia, con cui rinnoviamo la Partnership, per un Ferragosto emozionante nel segno della competizione. Da Bergamo a Como per rendere omaggio al ricordo di Felice Gimondi.

prologo è sponsor delle classiche monumento
Un pack in edizione limitata del nastro manubrio abbinato alla sella Scratch M5, qui in versione PAS.

a cura della redazione tecnica, fonte comunicato stampa Prologo.

prologo.it

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.