Pubblicità

Regala un Sogno sostiene la Protezione Civile

0
regala un sogno covid-19

Regala un Sogno, l’iniziativa solidale per dare un aiuto alla Protezione Civile, in prima linea e in piena emergenza in queste giornate. L’asta benefica partirà da Lunedì 6 alle ore 0,00 e terminerà Mercoledì 15 alle ore 20. Specialized Italia, Ale Ballan, MVDP e tanti altri campioni che hanno messo a disposizione i lori ricordi a favore dell’asta di Regala un sogno.

 

La Specialized Roubaix di Nibali

Specialized Italia ha messo a disposizione la bici utilizzata da Vincenzo Nibali nel 2014, il modello Roubaix S-Works. La bici fu utilizzata dal siciliano durante la famosa tappa del pavé del TDF di quell’anno. Il ricavato sarà totalmente devoluto alla Protezione civile.

ragala un sogno covid-19

La maglia iridata di Alessandro Ballan

Anche il Campione del Mondo di Varese 2008, Alessandro Ballan, partecipa a Regala un sogno, donando la sua maglia iridata e firmata. Il campione di Castelfranco Veneto, sempre sensibile a queste iniziative, partecipa con un oggetto di grande valore, vera manna per qualsiasi appassionato.

mvdp

C’é anche MVDP

Oltre a quella di Ballan, saranno messe all’asta di Regala un sogno le maglie iridate dei due Campioni del Mondo di ciclocross Mathieu Van der Poel e Ceylin Alvarado. La maglia di Campione del Mondo Rohan Dennis e molto altro. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili tramite il sito ufficiale di Regala un Sogno

Ringraziamo l’Associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “ O.N.L.U.S. no profit, con sede a viale Venezia, 32 36043 Camisano Vicentino (VI), regolarmente iscritta all’Agenzia delle Entrate, per la collaborazione offerta.

L’asta si terrà on-line sul sito www.regalaunsogno.org a partire da lunedì 6 Aprile 2020 ore 00.00 e terminerà mercoledì 15 Aprile 2020 alle ore 20.00. La base d’asta è fissata in 3.000,00 euro.

a cura della redazione tecnica, fonte comunicato stampa

info: regalaunsogno.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui