Pubblicità

Regala un Sogno sostiene la Protezione Civile

di - 05/04/2020

regala un sogno covid-19

Regala un Sogno, l’iniziativa solidale per dare un aiuto alla Protezione Civile, in prima linea e in piena emergenza in queste giornate. L’asta benefica partirà da Lunedì 6 alle ore 0,00 e terminerà Mercoledì 15 alle ore 20. Specialized Italia, Ale Ballan, MVDP e tanti altri campioni che hanno messo a disposizione i lori ricordi a favore dell’asta di Regala un sogno.

 

La Specialized Roubaix di Nibali

Specialized Italia ha messo a disposizione la bici utilizzata da Vincenzo Nibali nel 2014, il modello Roubaix S-Works. La bici fu utilizzata dal siciliano durante la famosa tappa del pavé del TDF di quell’anno. Il ricavato sarà totalmente devoluto alla Protezione civile.

ragala un sogno covid-19

La maglia iridata di Alessandro Ballan

Anche il Campione del Mondo di Varese 2008, Alessandro Ballan, partecipa a Regala un sogno, donando la sua maglia iridata e firmata. Il campione di Castelfranco Veneto, sempre sensibile a queste iniziative, partecipa con un oggetto di grande valore, vera manna per qualsiasi appassionato.

mvdp

C’é anche MVDP

Oltre a quella di Ballan, saranno messe all’asta di Regala un sogno le maglie iridate dei due Campioni del Mondo di ciclocross Mathieu Van der Poel e Ceylin Alvarado. La maglia di Campione del Mondo Rohan Dennis e molto altro. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili tramite il sito ufficiale di Regala un Sogno

Ringraziamo l’Associazione “Proviamo insieme per l’ handicap “ O.N.L.U.S. no profit, con sede a viale Venezia, 32 36043 Camisano Vicentino (VI), regolarmente iscritta all’Agenzia delle Entrate, per la collaborazione offerta.

L’asta si terrà on-line sul sito www.regalaunsogno.org a partire da lunedì 6 Aprile 2020 ore 00.00 e terminerà mercoledì 15 Aprile 2020 alle ore 20.00. La base d’asta è fissata in 3.000,00 euro.

a cura della redazione tecnica, fonte comunicato stampa

info: regalaunsogno.org

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.