Pubblicità

SCOTT Road Running, ecco le date con Iacopo Brasi!

di - 08/09/2023

Parte lo SCOTT Road Running Tour 2023: con il coach Iacopo Brasi, approfondimenti sull’allenamento e consigli su come migliorare le performance.

Allenarsi con un coach professionista

“SCOTT in collaborazione con Iacopo Brasi, atleta del Team SCOTT Running, presenta il Tour Road Running. Il Tour, suddiviso in 5 tappe, offre l’opportunità di allenarsi sotto la guida esperta di Iacopo Brasi, un’occasione preziosa per migliorare la propria tecnica e massimizzare le performance.”

 

Chi è Iacopo Brasi?

Iacopo è conosciuto non soltanto per la sua sua esperienza e competenza nel campo della corsa su strada, ma anche per il suo ruolo di allenatore, avendo guidato con successo atleti come Jacob Kiplimo, campione mondiale di mezza maratona. Durante ciascuna tappa, il nostro atleta condividerà i suoi segreti e darà consigli personalizzati ai partecipanti, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi.

“Shoe test” in tutte le tappe

“I partecipanti avranno l’opportunità di testare le scarpe SCOTT dedicate al road running, mettendo alla prova la tecnologia CARBITEX GEARFLEX™ sul campo. Sarà un’occasione straordinaria per sperimentare il massimo comfort e la performance durante la corsa.”

Livelli personalizzati

Le tappe del Tour si terranno in diverse città, offrendo un’esperienza di corsa unica. Gli allenamenti saranno adattati alle esigenze e ai livelli di allenamento dei partecipanti, così garantendo che tutti possano trarre vantaggio dal know-how di Iacopo.

Le parole di Iacopo Brasi

“Questo Tour è un’opportunità straordinaria per chiunque sia appassionato di corsa su strada. Ogni tappa sarà un’occasione per immergersi nel mondo della corsa, apprendere nuove tecniche e ottenere consigli su misura per migliorare le proprie performance. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con i partecipanti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.”

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”