SEAYnday brunch con Fabrizio Passetti

0

Seconda puntata della serie SEAYnday brunch, pillole video realizzate dal giovane brand eco-sostenibile che oggi ci presenta il secondo ambassador, parliamo di Fabrizio Passetti. Fabrizio è uno dei più famosi rappresentati dell’adaptive surf, pioniere per questa disciplina in Italia. In questo video, registrato in Liguria, Fabrizio ci racconta la sua esperienza personale, a seguito di un brutto incidente, avvenuto quando aveva solo 17 anni. Fabrizio è riuscito col tempo a trovare la giusta motivazione per tornare in acqua e vivere la sua più grande passione, il surf.
Nel video il surfista di Varazze ci parla della “motivazione e dell’importanza della self-confidence”.

Anche Passetti è fiero di poter rappresentare un marchio beachwear come SEAY, che come sapete realizza i propri capi con una speciale attenzione a non produrre inquinamento (scopri di più in questo articolo). Il brand inoltre ricicla i capi d’abbigliamento usati e soprattutto impiega materie prime tutte scrupolosamente provenienti da materiali che inquinavano i nostri mari, come bottiglie di plastica o reti da pesca.
Ci auguriamo che col tempo, il modello proposto da SEAY possa diventare un esempio per i nuovi brand che si affacceranno al panorama nazionale e internazionale. Vestire un marchio che fa dell’eco-sostenibilità uno dei suoi pilastri principali è un piccolo contributo che ognuno di noi potrebbe dare per cercare di costruire un mondo più pulito e più vivibile, per il nostro futuro e per quello dei nostri cari.

Scopri di più su SEAY visitando il sito soseaty.com
Instagram @soseaty_collective/

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui