Home Ciclismo Prodotti Selle SMP VT20C, la sella compatta e stretta

Selle SMP VT20C, la sella compatta e stretta

0
Selle SMP VT20C, la sella compatta e stretta

Nonostante faccia parte di una delle ultime collezioni prodotto da Selle SMP, la VT20c è caratterizzata dall’ampio canale di scarico centrale, un vero e proprio marchio di fabbrica del marchio padovano. Si adatta all’impiego road, off-road e anche traithlon.

selle smp vt20c

Selle SMP e i punti fermi

Il canale centrale, il naso all’ingiù, detto anche becco d’aquila e una versatilità che poche altre aziende sono in grado di mettere sul piatto. A questi dobbiamo aggiungere la qualità dei materiali e una produzione 100% Made in Italy. Sono questi i punti principali di Selle SMP, che ritroviamo in tutti i prodotti a prescindere dalla categoria. La VT20c fa parte del segmento delle selle corte.

I suoi numeri

  • E’ lunga 255 mm e larga 144 mm.
  • La VT20c è adatta per chi ha una larghezza del bacino nella taglia medio/stretta. Tra i 9 e 11,5 cm.
  • Ha un’imbottitura di livello medio, confortevole e non eccessiva, comunque dissipante nei confronti delle vibrazioni. La copertura è in SVT con un gradevole effetto velluto (al tatto).
  • Due le versioni disponibili: la classica con telaio in acciaio Inox AISI e quella con i tubolari in carbonio. I pesi dichiarati sono rispettivamente di: 260 e 205 grammi.
  • Lo scafo è in nylon 12 caricato al carbonio.
  • Il prezzo di listino è di: 145 e 255 euro.

vt20c

Per tutte le esigenze

Come la maggior parte delle Selle SMP, anche in questo caso il prodotto si presenta adatto alle diverse discipline, road, off-road e anche gravel, ma anche per il triathlon, grazie alla sua lunghezza compatta. Non solo, perché è perfettamente sfruttabile anche per chi utilizza la e-bike.

sellesmp.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui