Pubblicità

Shimano Live Talk e Stories a tu per tu con i pro

0
Shimano Live Tlak Stories

Shimano Live Talk Stories ha l’obiettivo di portare gli atleti nelle case dei tifosi, in un momento in cui le manifestazioni e le competizioni sono completamente ferme. Un modo diverso, a tratti divertente di essere al fianco dei campioni.

shimano live talk stories

Tanti campioni di oggi e del passato

Numerosi big hanno raccolto l’opportunità e l’invito dello staff Shimano di raccontarsi al microfono agli Shimano Live Talk . L’occasione è ghiotta e per nulla usuale. Lontano dalle competizioni, calano le pressioni e lo stress, una situazione che permette di vedere il campione, l’atleta e l’uomo. Ci sono e saranno, Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick-Step), Theo Bos, medaglia d’argento olimpica in pista e Leon van Bon, quest’ultimo vincitore di storiche tappe al Tour de France e alla Vuelta a España. Il nostro Paolo Bettini, Campione Olimpico e due volte Campione del Mondo, solo per fare qualche esempio. Dalla strada al mondo del ciclocross, con la neo iridata Celyn Carmen Alvarado.
shimano live talk stories
Non solo atleti a Shimano Live Talk Stories

Prossimamente sulla pagina Facebook di Shimano Road presenteremo l’intervista dal vivo con il capo delle performance del Team Jumbo-Visma, Mathieu Heijboer, seguita dal direttore sportivo del Team Ineos Servais Knaven.

L’interattività entra di prepotenza nel ciclismo

Ricorderemo questo periodo storico anche per l’opportunità che ci offre la tecnolgia e la possibilità di essere interattivi. Proprio le sessioni live sono completamente interattive, offrendo agli spettatori la possibilità di partecipare ponendo le domande che avrebbero sempre voluto porre a un ciclista professionista. Oltre alle interviste, a diversi ciclisti verrà rilasciato l’accesso all’account Instagram di Shimano Road Cycling. Dylan van Baarle (Team Ineos), Bob Jungels (Deceuninck-Quick-Step), Dylan Groenwegen (Jumbo-Visma) e Petr Vakoč (Alpecin-Fenix) condivideranno le loro giornate con voi nel mese di Aprile. Shimano renderà disponibili dei filmati pre-registrati che verranno trasmessi su Instagram Stories con Wout Van Aert (Jumbo-Visma), Philip Walsleben e Alex Richardson (Alpecin-Fenix), Kasper Asgreen (Deceuninck-Quick-Step), Dylan van Baarle e Owain Doull (Team Ineos). Le sessioni in diretta rimarranno disponibili sulla pagina Facebook di Shimano.

Ecco una bozza degli appuntamenti

Ulteriori dirette con atleti e personaggi del ciclismo mondiale saranno annunciate sui canali Facebook e Instagram di Shimano nei prossimi giorni. Gli orari e le date confermate finora sono:

Venerdi 10 Aprile 2020                 Insta Take Over                 Dylan van Baarle (in Inglese)

Domenica 12 Aprile  2020             FB Live                                  Servais Knaven (in Olandese)

Martedi 14 Aprile 2020                 FB Live                                  Mathieu Heijboer (in Olandese)

Giovedi 16 Aprile 2020                   FB Live                                  Matthijs Büchli & Laurine van Riessen (in Olandese)

Venerdi 17 Aprile 2020                  Insta Take Over                 Petr Vakoč (in Inglese)

Mercoledi 22 Aprile 2020              FB Live                                 Ceylin del Carmen Alvardo (in Inglese)

Venerdi 24 Aprile 2020 Insta Take Over Dylan van Groenwegen (in Inglese)

 

Le sessioni in diretta rimarranno disponibili sulla pagina Facebook di Shimano se non potrai seguirle dal vivo sulla pagina Instagram. Tieni d’occhio i canali social di Shimano per ulteriori novità nelle prossime settimane.

a cura della redazione tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui