Pubblicità
Home Ciclismo News Shimano sarà l’assistenza tecnica neutrale al TDF
Pubblicità

Shimano sarà l’assistenza tecnica neutrale al TDF

0

Un anniversario così importante, Shimano festeggia il centenario, deve essere sancito di un evento altrettanto importante. Essere ufficialmente l’assistenza tecnica neutrale del TDF e di A.S.O. (Amaury Sport Organization) è un vanto e un grande impegno. 

Shimano sarà l'assistenza tecnica neutrale al TDF

Shimano alla Vuelta, non per caso

Sotto alcuni punti vista, questo è un percorso che si completa e trova una delle sue massime espressioni. La collaborazione con A.S.O. ha inizio quando la stessa organizzazione acquisisce La Vuelta, dove Shimano era già supporter neutrale tramite il suo distributore (Macario). Oggi, Shimano ed A.S.O. estendono la loro collaborazione al Tour de France e alle classiche: la Paris-Roubaix e la Liège-Bastogne-Liège. La Flèche Wallonne, la Paris-Tours, la Parigi-Nizza e il Critérium du Dauphiné, oltre ed eventi come L’Etape du Tour e Roc d’Azur. I corridori di tutte le gare A.S.O., femminili e maschili, saranno supportati dal team e dagli uomini in blu di Shimano Technical Neutral Support. C’è anche il Giro d’Italia.

La prima alla Parigi-Nizza

Il primo impegno di Shimano al servizio di A.S.O. come assistenza tecnica neutrale per questa stagione, è rappresentato dalla Parigi-Nizza con partenza da Saint-Cyr-l’École, Francia, Domenica 7 Marzo 2021.

a cura della redazione tecnica, immagini courtesy CorVos

shimano.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità