Ancora qualche giorno e sarà, click-day, nella giornata del 7 Novembre, ore 12.
Cresce la frenesia del click day e per la 48a edizione della Nove Colli – Selle Italia, quando la granfondo più longeva inizierà a scaldare i motori in vista della prossima stagione di gare. I pettorali messi a disposizione per il 2018 saranno 10.000 (erano 9.000 nel 2016 venduti in appena 3 minuti e 16 secondi), mentre altri 2.000 saranno assegnati in combinazione con il soggiorno in uno degli hotel di Cesenatico.
Al fine di ottimizzare e velocizzare il processo di iscrizione si ricorda che le pre-registrazioni, per singoli atleti e squadre, resteranno aperte sul sito www.novecolli.it fino alle ore 10 del 7 novembre.
Un’importante novità riguarda la lista d’attesa, a cui sarà possibile accedere dal 15 gennaio effettuando una registrazione ex-novo. Non avverrà più, quindi, in automatico dopo essersi pre-iscritti come nella passata edizione. Da questa verranno ripescati i più fortunati, grazie ai pettorali rimessi in gioco dalla mancata regolarizzazione dell’iscrizione e dalle disdette.
Confermata, invece, la possibilità di assicurarsi un pettorale anche tramite tablet e smartphone. Il perfezionamento della procedura avverrà con il pagamento della quota, che sarà possibile fino ai cinque giorni successivi all’avvenuta iscrizione.