Si avvicina il click della granfondo Nove Colli di Cesenatico

0

Ancora qualche giorno e sarà, click-day, nella giornata del 7 Novembre, ore 12.

Cresce la frenesia del click day e per la 48a edizione della Nove Colli – Selle Italia, quando la granfondo più longeva inizierà a scaldare i motori in vista della prossima stagione di gare. I pettorali messi a disposizione per il 2018 saranno 10.000 (erano 9.000 nel 2016 venduti in appena 3 minuti e 16 secondi), mentre altri 2.000 saranno assegnati in combinazione con il soggiorno in uno degli hotel di Cesenatico.

Al fine di ottimizzare e velocizzare il processo di iscrizione si ricorda che le pre-registrazioni, per singoli atleti e squadre, resteranno aperte sul sito www.novecolli.it fino alle ore 10 del 7 novembre.

Un’importante novità riguarda la lista d’attesa, a cui sarà possibile accedere dal 15 gennaio effettuando una registrazione ex-novo. Non avverrà più, quindi, in automatico dopo essersi pre-iscritti come nella passata edizione. Da questa verranno ripescati i più fortunati, grazie ai pettorali rimessi in gioco dalla mancata regolarizzazione dell’iscrizione e dalle disdette.

Confermata, invece, la possibilità di assicurarsi un pettorale anche tramite tablet e smartphone. Il perfezionamento della procedura avverrà con il pagamento della quota, che sarà possibile fino ai cinque giorni successivi all’avvenuta iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui