Pubblicità

Sidi pedalerà con il Bahrain Merida Pro Cycling Team

di - 13/10/2016

bhmlogoEra nell’aria ma in questi giorni è stato emesso il comunicato ufficiale, ovvero un accordo che lega il nuovo team di Vincenzo Nibali al marchio di calzature Veneto.

Sidi Sport sarà al fianco del Bahrain Merida Pro Cycling Team per il 2017.

Il sodalizio del Golfo Persico avrà in dotazione il nuovo modello top di gamma Shot, con una grafica “special edition”, livrea che riprenderà i colori sociali.

Le parole che seguono, mostrano l’entusiasmo di patron Dino Signori:

“Nel 2010 quando Nibali ha vestito la sua prima maglia rosa ai piedi calzava SIDI, da allora sono arrivati 2 successi al Giro, 1 al Tour e 1 alla Vuelta. Vittorie che lo proiettano nel club ristretto dei 6 corridori (n.d.r. Anquetil, Contador, Gimondi, Hinault, Merckx, Nibali) capaci di conquistare almeno una volta in carriera tutti e tre i grandi giri. Ritrovarlo e poter pedalare di nuovo assieme per noi è un piacere e motivo di grande orgoglio” sottolinea Dino Signori.

“Per tutti, corridori, staff e sponsor, l’avventura del BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team prende inizio. C’è fiducia ed entusiasmo per questo progetto. Le nuove sfide fanno parte da sempre del DNA di SIDI. Rappresentano la spinta per crescere e migliorare. Le grandi corse infatti, con le performance dei campioni, estremizzate ai massimi livelli, ci danno feedback importanti sui prodotti e ci stimolano per nuove idee e nuovi progetti”.

Le parole di Dino Signori trovano conferme dal General Manager Brent Copeland, persona a capo del nuovo progetto Bahrain Merida Pro Cycling Team:

“E’ con grande piacere che annunciamo la collaborazione con un partner così storico e importante. Sapere che i nostri corridori porteranno un brand del livello di SIDI nelle corse più importanti, lungo le strade di tutto il mondo, è davvero un grande onore. Non è solo questione di presentare un’immagine seria e professionale. Sappiamo bene che la scarpa rappresenta un dettaglio fondamentale per un ciclista professionista. Per questo abbiamo dato grande importanza a questa scelta e abbiamo voluto collaborare con un’azienda leader nel suo settore, come è SIDI appunto. I nostri corridori percorrono migliaia di chilometri ogni anno, in gara e in allenamento con ogni tipo di condizioni climatiche e vogliamo assicurare loro il massimo della qualità e del comfort per permettergli di esprimersi nel migliore dei modi. Ringraziamo Dino e Rosella Signori per averci dato l’opportunità di collaborare assieme a loro.”