Pubblicità
Home Prodotti Mountainbike Specialized Kenevo SL Comp nuova e-enduro superleggera
Pubblicità

Specialized Kenevo SL Comp nuova e-enduro superleggera

0
Specialized Kenevo SL Comp - bici

Specialized amplia la famiglia di enduro a pedalata assistita Kenevo SL che combina leggerezza, reattività e manovrabilità.

Nuova entry level

Arriva l’allestimento d’ingresso sul mercato, Kenevo SL Comp, che mantiene le capacità di questa famiglia di e-enduro super leggere: ottima manovrabilità e grandi capacità sui trail più impegnativi, tipici dell’enduro, che si fondo con i vantaggi del sistema proprietario Turbo Super Light.

Kenevo SL Comp si aggiunge alle sorelle maggiori S-Works ed Expert (ve ne abbiamo parlato qui), configurandosi come una soluzione interessante per chi vuole ottimizzare il proprio investimento.

Specialized Kenevo SL Comp - 01Come è montata

Ecco il montaggio in pillole: sospensioni Fox (forcella Float 36 Rhythm 29 Grip da 170 mm di travel, ammortizzatore Float X Performance LSR), trasmissione SRAM GX Eagle 1x12v con guarnitura Praxis, freni SRAM Code R con rotori da 220/200 mm, ruote con cerchi Specialized 29 (canale interno da 30 mm), pneumatici Butcher/Eliminator Grid Trail Gripton T9/T7 2Bliss Ready 29×2,30″, cockpit Specialized con piega da 800 mm (rise di 30 mm), telescopico X-Fusion Manic (125 mm S2, 150 mm S3/S4, 170 mm S5).

Telaio, motore e geometria

Il telaio è in carbonio FACT 11m, con sospensione posteriore da 170 mm di travel. Il cuore della bici è sempre il motore Turbo SL – 240 W di potenza, 35 Nm di coppia massima – assistito da una batteria integrata da 320 Wh (disponibile un Range Extender opzionale da 160 Wh).

Il sistema delle taglie è ottimizzato secondo il reach del telaio e non per l’altezza del piantone sella. Agendo sulla serie sterzo eccentrica e sul flip chip collocato sullo snodo basso del carro è possibile ottimizzare le quote secondo i propri gusti tra sei diverse impostazioni.

Prezzo e disponibilità

Specialize Kenevo SL Comp è disponibile in colorazione Gloss Blaze / Black o Gloss Smoke / Dream Silver, al prezzo di 7.500 €.

Qui per ulteriori dettagli e verificare la disponibilità

Le gare di e-MTB prenderanno mai piede?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità