Home Ciclismo Eventi Sportful Dolomiti Race, si aprono le iscrizioni

Sportful Dolomiti Race, si aprono le iscrizioni

0

Sdr 057Oggi alle ore 12 si apre ufficialmente l’edizione 2016 della Sportful Dolomiti Race 2016, manifestazione che avrà luogo a Feltre Domenica 19 Giugno.

Una delle più belle, delle più coinvolgenti, delle meglio organizzate, delle più dure e maggiormente ambite del panorama granfondistico internazionale; si internazionale, perchè la Sportful Dolomiti Race come la conosciamo oggi è conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo.

09718

I primi 500 che si iscriveranno, tramite il portale www.gfsportful.it con carta di credito, avranno la possibilità di partire in posizione privilegiata..

La prossima edizione della granfondo feltrina, vede la conferma del percorso lungo di 204 kilometri (quasi 5000 mdsl), distanza e ascesa verticale accompagnate dalle salite di, nell’ordine, Cima Campo, Passo Manghen, Passo Rolle e Croce d’Aune, con paesaggi che tolgono il respiro.

Obiettivo del comitato organizzatore è di continuare il trend positivo che nel 2015 ha portato ad abbattere il nuovo record di iscrizioni salite a quasi 4.700 partecipanti.

Oltre 500 gli stranieri nel 2015, i più lontani arrivavano da oltre Oceano (AUSTRALIA, STATI UNITI e CANADA). Ben 26 le nazioni di provenienza: BENELUX, GERMANIA, INGHILTERRA, MALTA, UNGHERIA, GRECIA, DANIMARCA, FINLANDIA, SPAGNA, TURCHIA.

L’obiettivo del comitato è quello di raddoppiare il loro numero con una serie di iniziative promozionali in accordo con l’azienda Sportful e la stessa Apt del Primiero.

Grazie al rinnovato accordo con l’azienda del Turismo di San Martino, anche quest’anno gli albergatori del Primiero offriranno prezzi e servizi speciali ai granfondisti che decideranno di prenotare nel vicino Comprensorio.