Pubblicità

Surf sul fiume per il primo episodio di Nissan The Quest

di - 24/07/2014

Nissan The Quest arriva a Monaco di Baviera, una città sicuramente importante nel mondo dei board sports e del windsurf e in cui hanno sede operativa alcuni dei principali marchi del nostro mondo come Fanatic e North Sails. Questo più o meno lo sapevate tutti ma in pochi sapranno che esiste un collegamento fra il surf e la città tedesca. Eppure per un certo tipo di surfing Monaco è una delle città più importanti… stiamo parlando del river surfing praticato proprio nel fiume che attraversa la città e raccontato nel primo episodio della sesta edizione di Nissan The Quest.

Quindi oggi vi portiamo in Germania e precisamente a Monaco di Baviera, alla scoperta del surf urbano!

Nissan The Quest è un programma tv di successo giunto alla sua sesta edizione e trasmesso in prime time su Sky Sport 2. I conduttori Jury Chechi ed Antonio Rossi in ogni puntata si addentreranno alla scoperta di action sport differenti e particolari affiancati da altre star dello sport Italiano e dai team Nissan Sport Adventure di Salomon, Kona e RRD. In questo episodio specifico sarà presente Giorgio Pietrangeli, surfer romano di 47 anni tra i pionieri storici di questo sport. Quest’onda statica si crea per l’esattezza sul fiume Eisbach River grazie alla forte corrente canalizzata e sarete sorpresi nel vedere quanto è effettivamente surfabile e divertente.

monaco-6

Continuate a seguirci per scoprire tutte le puntate della sesta stagione di questo format esclusivo realizzato da Nissan Italia e fateci sapere cosa ne pensate dei vari action sport che vengono proposti volta per volta, da quelli più bizzarri a quelli che magari possono costituire un valido passatempo per i giorni di non Windsurfing! Vicino alla nostra redazione i ragazzi di Torbole già surfano sul Sarca, voi una surfata nell’ Eisbach River la tentereste?!

monaco-9

Per saperne di più e vedere i video della serie potete visitare i seguenti link:
Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/NissanItalia
Canale Board.TV Nissan The Quest: http://www.board.tv/nissan-the-quest/

Senza titolo3

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.