Surf “Water” Training con Marco Pistidda

0

Una buona alternativa per affrontare questi giorni così delicati, passando il tempo in modo costruttivo e divertente (in previsione del nostro rientro in mare) è curare la nostra parte atletica e di conseguenza quella mentale, che spesso trascuriamo.

Stare lontani dal mare è molto molto difficile per un surfista, per questo Marco Pistidda della Bonga Surf School ha deciso di proporci un training che ci faccia stare a contatto col vostro elemento naturale: l’acqua!

Per il circuito, che Marco ha chiamato WATER TRAINING”, ci servirà 1 confezione d’acqua grande e 2 bottiglie singole.

👉 Warm up
E’ composto da 6 esercizi da eseguire in modo lento e controllato cercando di ripulire i movimenti il più possibile. La tempistica e le ripetizioni sono dettate dal video!

👉 Workout
E’ composto da 5 esercizi, il protocollo di allenamento sarà 90″(work) /30″(rest) x 2 round, per un totale di 20 minuti.

Il training è rivolto a tutti gli atleti che praticano sport acquatici ma può essere esteso a tutte le persone che stanno a casa e cercano delle alternative efficaci e divertenti!
Per qualsiasi chiarimento o delucidazione Marco è a vostra disposizione, puoi contattarlo con un messaggio privato da QUESTA PAGINA.
Se ti sei perso/a gli altri allenamenti in video pubblicati da Marco “Bonga” Pistitta, puoi vederli tutti in questo articolo (CLICCA QUI).

Video di Andrea Zannoni (Make.it)
Foto di Angelo Faedda

Buon allenamento e buon divertimento!
#IOMIALLENOACASA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui