Pubblicità

Tanti motivi per non perdersi la Granfondo SanGottardo!

di - 25/07/2014

Domenica 27 luglio scatterà la quarta edizione della Granfondo SanGottardo, ma ci si potrà iscrivere online solo fino a giovedì a mezzanotte!
Mentre il comitato organizzatore sta perfezionando gli ultimi dettagli, il meteo sta lavorando per tutti i ciclisiti: quest’anno si prevede infatti un’edizione soleggiata e con la piacevole temperatura di 20 gradi!
Di motivi per partecipare alla Granfondo SanGottardo ce ne sono molti a partire dai tre percorsi, capaci di far vivere a tutti i ciclisti intense emozioni grazie alle mitiche salite, come quella della Tremola, e ai paesaggi mozzafiato. Famosa è anche la formula della gara, che prevede il cronometraggio solo nei tratti in salita, o la meticolosa organizzazione.
Quello che magari non tutti conoscono sono le tantissime opportunità che la Granfondo SanGottardo offre gratuitamente a tutti i suoi iscritti:
· Piazza la tua tenda! Sabato e domenica decidi di vivere a stretto contatto con la natura; saranno messi a disposizione appositi spazi gratuiti per poter montare la propria tenda in tutta sicurezza ed in prossimità del Villaggio dell’Evento.
· Vieni in camper! Scegli la comodità di viaggiare in camper e di soggiornare qualche giorno in Ticino per visitare tutte le splendide attrazioni della regione. La Granfondo SanGottardo mette a disposizione di tutti gli amici camperisti un ampio parcheggio con appositi spazi dedicati.
· Fai festa con noi! La Granfondo SanGottardo è una vera festa dello sport. Quest’anno per tutti coloro che saranno ad Ambrì già sabato sera raddoppia il divertimento: ci sarà infatti un fantastico Pasta Party gratuito per tutti sia sabato a cena che domenica a pranzo!
Ritardatario? Non ti preoccupare, potrai iscriverti direttamente al Villaggio dell’Evento sabato 26 dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 27 dalle 06.00 alle 07.30 al costo di CHF 60.00 /€ 50.00.
Ti aspettiamo domenica per la Granfondo più bella che ci sia, al grido di “una competizione…mille emozioni!”.
www.granfondosangottardo.com