Pubblicità

Tramontana falsh news

di - 25/06/2014

Buon giorno a tutti! Grandi novità dallo spot del capoluogo ligure situato nella zona periferica ad ovest del golfo di Genova, precisamente a Voltri, frequentato dai freerider e freestyler liguri, piemontesi e lombardi presso l’ormai consolidato club nato nel 1992, il Tramontana Voltri Surf, ad oggi sede non solo della pratica quotidiana del windsurf  ma  anche organizzatore di qualche evento,  in passato ha ospitato Il PBA con diversi atleti importanti fino ad arrivare alla nostra Sensini.
Il più conosciuto attualmente è  l’ormai consueto Trofeo Tramontana , al quale ha partecipato anche Andrea Cucchi e vinto nel 2013 da Bruno Martini.
Partendo da qui andiamo alle notizie, da gennaio 2014 il Tramontana è affiliato  alla F.I.V, questo comporterà un incremento delle attività in acqua incluse le competizioni, probabilmente dal 2015 avremo disponibile un calendario eventi disponibile nel sito ricco di date e includerà molte discipline, sarebbe molto bello vedere nel golfo genovese una competizione riconosciuta AICW.
Anche le attività didattiche hanno subito una sterzata positiva, infatti il consiglio direttivo del circolo ha dato in appalto l’intera gestione della scuola alla Surf Star School che ha recentemente  concluso un accordo con il noto brand italiano Challenger Sails, avendo come scopo comune la promozione dello sport tra i giovani.
Attualmente vengono effettuate un sacco di migliorie come l’installazione di una nuova stazione meteo, una rinnovamento del sito web e  l’acquisto di nuovi materiali… quindi che dire… buon lavoro ragazzi e complimenti anche al consiglio direttivo per il lavoro svolto fino ad oggi.
Buon vento a tutti… spero di vedervi numerosi nel mio home spot!

TESTO DI Max Brunetti

263

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.