Home Ciclismo Eventi Ultimi giorni per iscriversi alla GF delle Alpi Hicari

Ultimi giorni per iscriversi alla GF delle Alpi Hicari

0

Sono rimasti solo pochi giorni per potersi iscrivere alla Granfondo delle Alpi Hicari: il termine ultimo per le adesioni on-line alla prova di Chiesa in Valmalenco è infatti fissato per le ore 20.00 di mercoledì 3 settembre.

La quota di iscrizione è di 30 euro e le procedure di registrazione e pagamento potranno essere effettuate con transazione a mezzo carta di credito, tramite il sito www.mysdam.it, oppure tramite bonifico bancario, secondo le istruzioni riportate nella pagina dedicata.

Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro, presso la segreteria posta in località Vassalini, operativa presso la tensostruttura il sabato dalle ore 15.00 alle 19.00 e la domenica dalle 6.00 alle 9.00.

Il via della manifestazione verrà dato alle ore 9.30 di domenica 7 settembre, con i partecipanti che avranno a disposizione due tracciati, che si snoderanno tra la Valtellina e la Valmalenco: il granfondo, da 125 chilometri e quasi 2000 metri di dislivello, e il mediofondo, da 91 chilometri e poco più di 1300 metri di dislivello. Per entrambi i percorsi l’arrivo sarà in salita, con un’ascesa di 11 chilometri che porterà al traguardo di Chiesa in Valmalenco (So).