Pubblicità
Home Ciclismo News Un nuovo team granfondo con bici Colnago
Pubblicità

Un nuovo team granfondo con bici Colnago

0
Ernesto Colnago e Andrea Coruzzi

Colnago, sette lettere che hanno segnato la storia del ciclismo internazionale, da sempre sinonimo di qualità, design e stile, un prodotto Made In Italy che rappresenta una delle eccellenze dell’industria della bicicletta.

Colnago è un marchio senza epoca che continua ad accompagnare giovani speranze ed affermati professionisti verso ambiti traguardi. Nasce un nuovo progetto: dalla prossima stagione equipaggerà una nuova formazione amatoriale che esordirà nel mondo granfondistico, sodalizio voluto da Alessandro Brambilla Colnago e dal ciclista parmense Andrea Coruzzi per condividere la passione per la bici.

Ernesto Colnago e Andrea Coruzzi

Martedì scorso, a Cambiago, è stato siglato l’accordo di partnership tra la nota azienda di biciclette Colnago rappresentata dal Cavaliere del lavoro Ernesto Colnago ed Andrea Coruzzi. Saranno le prestigiose Colnago C64, V2R e Concept ad equipaggiare la nuova formazione, il cui roster sarà composto da una dozzina di atleti e si avvarrà del supporto di altri importanti partner sia tecnici che commerciali che verranno presentati nei prossimi giorni.

colnago.com

Articolo precedenteL’ occhio di ciclope di Severne
Articolo successivoCMP Trail, a Bassano si prepara un grande weekend!
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità