Pubblicità

VE’LO Winter Cap di TheWonderfulSocks

di - 10/11/2015

velo-cap-4-newsEccolo qui il “mitico” cappellino, comunque e sempre uno dei simboli del ciclismo, delle epoche passate ma anche di quelle più moderne.

Ad oggi il ciclismo è uno degli action-outdoor-sport coinvolti maggiormente nello sviluppo tecnologico, dalle biciclette agli accessori legati ad esse, dall’abbigliamento all’equipaggiamento in genere, senza dimenticare il continuo progredire della qualità del training ma, un simbolo che arriva dal passato rimane costante, quasi immutato! il cappellino.

TheWonderfulSocks propone il Vèlo Winter Cap specifico per la stagione invernale, grazie ad una combinazione di dettagli che lo rende tanto elegante e raffinato quanto protettivo da freddo e agenti atmosferici.

Il cappellino è assemblato grazie ad una costruzione in Windtex, membrana che permette una termoregolazione ottimale e fuori uscita del vapore in eccesso, water resistant e windproof, oltre ad un’integrazione di inserti riflettenti, particolarmente utili in caso di scarsa luce e visibilità.

thewonderfulsocks.com