Home

Video: Deathgrip disponibile su Netflix

di - 01/03/2018

Listen to this article
Brendan Fairclough e Clay Porter - foto: Jacob Gibbins
Brendan Fairclough e Clay Porter – foto: Jacob Gibbins

Dopo oltre due anni di lavoro e l’acclamato tour mondiale di presentazione dell’opera, Deathgrip è uscito nel maggio 2017 e ora è completamente e facilmente godibile nel salotto di casa, ora accessibile anche all’interno del ricco catalogo di Netflix, leader mondiale nei servizi di video on demand con oltre 106 milioni di abbonati.

Il trailer di Deathgrip

Questo il pensiero di Brendan “Brendog” Fairclough: “Deathgrip nasce per tutte quelle persone che, dopo aver iniziato a guardarlo, non resistono oltre 10 minuti per l’incontenibile desiderio di metterlo in pausa, saltare sulla loro bici e aggredire ogni curva del trail.”

A tutta sulla polvere del Sudafrica - foto: Eric Palmer
A tutta sulla polvere del Sudafrica – foto: Eric Palmer
Preparando il salto a Madeira - foto: Duncan Philpott
Preparando il salto a Madeira – foto: Duncan Philpott
Salto infinito immerso in un ambiente lunare - foto: Ian Collins
Salto infinito immerso in un ambiente lunare – foto: Ian Collins
Filmando a Madeira - foto: Duncan Philpott
Filmando a Madeira – foto: Duncan Philpott

Chi non è ancora abbonato a Netflix può iscriversi fruendo di un primo mese di accesso gratuito alla piattaforma, potendo vedere e rivedere Deathgrip – e molti altri film e telefilm – sulla propria TV (se compatibile con il servizio), computer o dispositivo mobile.

Deathgrip continua a essere disponibile sulle seguenti piattaforme: Xbox, Playstation, Google Play, Amazon, Vudu, Fandango Ora, Vimeo on Demand.

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.