Pubblicità

Wavegarden: nuovi video dal Wave Park in Corea

0

Veloce e tubante, lunga e morbida ideale per il longboard, di giorno o di notte… il Wave Park da poco inaugurato in Corea del Sud offre un menù di onde mai visto prima.

L’ultima novità presentata nella neonata struttura, che come descritto in questo articolo ricordiamo essere la più grande al mondo attualmente aperta al pubblico, è la Malibu Wave.
Il video in testa all’articolo è la dimostrazione che il Wave Park è anche un paradiso per i longboarders. Se la tua session dei sogni è fare nose riding a Noosa Point o Baja, allora adorerai il nuovo Malibu Wave menù, che offre numerose onde di varie dimensioni e grado di difficoltà studiate per tutti i longboarders. Surfando fino allo shorebreak alcune corse arrivano quasi ad un minuto nel nuovo wavegarden. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’elevato livello dei local surfers coreani.

Sotto invece altre due video interessanti: il primo è una visione del Wave Park da una prospettiva inusuale e totalmente nuova, ossia da sott’acqua; il secondo video invece mostra una session dedicata alla shortboard con tutte le onde più tecniche, girata sia di giorno sia dopo il tramonto, grazie all’illuminazione da stadio che permette di surfare questo wevegarden a qualsiasi orario.

Night surfing: Barrels and Turns at Wave Park, South Korea  from wavegarden on Vimeo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui