Home Windsurf Windalert Wind alert: 6-7 novembre
Pubblicità

Wind alert: 6-7 novembre

0

Dopo la nostra super trasferta del ponte del 1 novembre, CLICCA QUI e QUI, siamo pronti nuovamente con le nostre tavole wave. Questa volta sarà il turno di Sottomarina, ma solo per sabato, grazie alla previsione di una buona Bora che dovrebbe durare un po’ tutta la giornata. Non è prevista tanta onda ma ci sarà comunque da divertirsi, direzione del vento nord-est puro. Temperature d’aria e d’acqua ancora tutto sommato abbastanza gradevoli. Si prevede un gran pienone di gente non essendoci tante alternative nelle vicinanze.
In Liguria invece sia sabato che domenica soffierà della fortissima Tramontana, gli spot più gettonati saranno Voltri e Noli.

Al Garda farà Peler, oggi big day sia al Pra che a Toscolano. Domani dovrebbe essere uguale e un po’ più leggero domenica.

Ci vediamo in acqua.

Articolo precedenteSurf e filosofia
Articolo successivoASICS World Ekiden 2021, si corre dal 10 al 22 novembre
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui