4Outdoor #3 è in edicola!

Il numero di Luglio di 4Outdoor, il primo magazine italiano di Outdoor è in edicola!

29/07/2019
scritto da Eva Toschi
Il numero di Luglio di 4Outdoor, il primo magazine italiano di Outdoor è in edicola, nei migliori negozi e in versione sfogliabile digitale su 4actionsport.it
Cosa troverai in questo numero
Interviste esclusive, itinerari di trekking, iniziative in difesa dell’ambiente, consigli per l’allenamento in arrampicata, Stay Outdoors Experience e il camp d’arrampicata dedicato alle ragazze, come realizzare un campeggio/bivacco, Artifishal: quando il controllo porta fuori controllo, Giovanni Gallizia ci racconta di sé e della sua Red Bull X-Alps, Materiali tecnici per l’outdoor: Gore-Tex, Primaloft, Polartec.
 
25 giorni in Alaska con Francois Cazzanelli, scalando la West Rib e la via Cassin, in puro stile Fast & Light. Cosa vuol dire organizzare una spedizione dell’altra parte del mondo e scalare due volte la montagna simbolo dell’Alaska: Il Denali.
Itinerari trekking: Alte vie italiane, i Corni di Canzo, Val di Sole, i sentieri nei dintorni di Courmayeur, Alagna Monte Rosa: non solo per Ultra Runner e Alpinisti provetti, Gran Canaria e il Walking Festival.
Personaggio mediatico sempre più presente su periodici specializzati, quotidiani e televisione, ma anche un alpinista vero, capace di imprese straordinarie sul suo Cervino, la montagna di casa, come in Asia.
Hervé Barmasse ci ha raccontato di sé, partendo da chi gli taglia i capelli 🙂
Vieni a trovarci in edicola!

Potrebbe interessarti anche

Commenti