Barefoot adventures

YOW Surfskate presenta la nuova linea classica surfskate partendo dal modello Byron Bay,un 38 pollici con deck in sughero davvero speciale, perfetto per surfare la strada a piedi scalzi

12/03/2019
scritto da Michele Cicoria

“Devi conoscere il passato per capire il presente” – partendo da questo concetto l’azienda spagnola YOW surf ha deciso di creare la classic series, un’ode all’inizio del surf e tutto ciò che ne consegue.
Dopo un lunga pausa dall’ultimo video, pausa obbligatoria viste le frequenti mareggiate atlantiche di qualità (beati loro aggiungerei), ecco un nuovo video che racconta una barefoot session del nuovo rider Alex Petit, giovane longboarder davvero stiloso.

Un video in pieno stile californiano di inizio anni ’60, partendo dalla fotografia di Xué Gil che potete ammirare qui sotto. A piedi scalzi sul modello Byron Bay si può provare qualsiasi trick classico: grazie al truck estremamente reattivo di YOW tutto diventa incredibilmente divertente, condito da una cura dei dettagli e colori della tavola, che la rendono davvero bellissima.

Scopri di più su YOW
@yowsurf
@hlcdistribution
www.yowsurf.com

VIDEO
Starring: Alex Petit
Recorded by: Pablo Ribera & Xué Gil
Edited by: Pablo Ribera
Photography by: Xué Gil
Music: Rip Van Winkle – Shannon and The Clams

 

   

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti