Board Review: BEAN model by TwinsBros Surfboards

Bean è stato sviluppato dagli shaper di TwinsBros Surfboards per aggiungere alla gamma Retro Jewels un Longboard noserider single fin, dallo stile classico.

01/02/2019
scritto da Michele Cicoria

Il nuovo modello longboard Bean è finalmente disponibile online!
Vediamo, nel dettaglio, quali sono gli ingredienti fondamentali che rendono questo modello molto versatile, maneggevole e divertente. Il Take off risulta molto agevole e facile sia su onde piccole e morbide che su onde più ripide, grazie al buon volume ed alla particolare rocker-line.

La poppa round garantisce ampia manovrabilità e fluidità esaltando al massimo la configurazione singlefin. La carena rolled V, nella parte posteriore, assicurerà un feeling eccezionale nei cambi di direzione. Al fine di garantire un noseriding stabile, il nose è concavo e l’outline ha una buona larghezza e risulta abbastanza dritto nella parte anteriore.

Giulia Di Giovanni in azione – Photo: Sandro Barbieri

Un ringraziamo particolare per le foto va a Luigi Lelli ed a Giulia Di Giovanni che con questo modello si è aggiudicata la prima tappa di coppa Italia longboard al Quiksilver Longboard Classic svoltosi a Recco.

Segui TwinsBros Surfboards sui social:

instagram:  @twinsbros

facebook: @twinsbrossurf

web: www.twinsbros.net

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti