Bodyboard: a Livorno arriva Pierre Louis Costes

Il 2-volte campione del mondo Pierre-Louis Costes presente per la premiere del bodyboard film “Tender”, in programma giovedì 3 ottobre in Fortezza Vecchia con Radical Factory

27/09/2019
scritto da Redazione 4Surf

In anteprima  nazionale giovedì 3 a Livorno, capitale italiana della scena bodyboard, ci sarà la proiezione del docu-film di Pierre Louis Costes, TENDER. La serata, organizzata da Radical Factory insieme a Simone Macera, vedrà la presenza del pluricampione e protagonista del film Pierre-Louis Costes, che oltre a firmare autografi sarà felice di conoscere tutti i presenti e raccontare un po’ la sua storia.
Classe 1990, due titoli in tasca e il terzo sempre più vicino (si deciderà tutto nella tappa conclusiva di Fronton a Gran Canaria), Costes vanta anche due argenti e tre tappe vinte durante l’APB Tour 2019. Come potrete vedere dal video il giovane francese è un dei bodyboarder più forti al mondo ed ha uno stile davvero unico.

Giovedì 3 potremmo goderci in anteprima nazionale il lavoro cinematografico diretto da Gustavo Imigrante, che vede come protagonisti non solo il rider francese residente in Portogallo, ma anche altri bodyboarders di fama mondiale come Jared Houston, Amaury Lavernhe, Mike Stewart, Nick Gornall e Tanner McDaniell.
Il film è qualcosa di unico nel panorama della cinematografia sportiva, ruota infatti intorno a 10 onde che hanno formato Pierre come bodyboarder e come persona, un vero e proprio viaggio di formazione attraverso lo sport.

L’evento è organizzato in collaborazione con Pride Bodyboards, storico marchio di bodyboard e sponsor ufficiale di Pierre-Louis ormai da molto tempo.
I biglietti per la serata sono già acquistabili in prevendita ad 8 euro, mentre il giorno dell’evento il costo del ticket sarà di 10 euro (apertura biglietteria alle 19.30). Sarà inoltre possibile cenare in loco oppure accedere direttamente per la proiezione.
Per saperne di più scrivi sulla pagina di Radical Factory, dalla quale è possibile acquistare i biglietti in prevendita (CLICCA QUI).

Ecco il programma della serata di proiezione  “Tender”:

-19:30 apertura biglietteria + drink & food Fortezza • Bar

-21:30 inizio proiezione film TENDER

“La parte migliore del rilascio di questo film finora è vedere le comunità di bodyboard che si unisce nelle premiere, dopo la prima mondiale di TENDER in Australia e l’inizio dell’European Tour la scorsa settimana a Hossegor, ora andrò in Italia il 3 ottobre alla Fortezza Vecchia di Livorno, non ho mai visitato l’Italia per il bodyboard e sono entusiasta di incontrare la comunità di bodyboard di un paese così bello. Grazie @radical_factory e @simmeciak per aver creato questo evento. Puoi già acquistare i tuoi biglietti contattando la pagina @radical_factory – queste le parole di Pierre Louis Costes rilasciate sui social network.

Potrebbe interessarti anche

Commenti