Pubblicità

Brutto incidente per Jeremy Flores

di - 23/06/2015

Gravi lesioni al volto per Jeremy Flores a seguito di un bruttissimo wipeout in Indonesia

Il surfista Francese, originario delle Réunion, si è gravemente ferito alla testa appena quattro giorni dopo aver raggiunto le semifinali al Fiji Pro 2015 a Cloudbreak. Al termine del contest Flores è subito volato in Indonesia per un servizio fotografico con il suo main sponsor ed ironia della sorte, il giorno in cui è uscito per surfare nell’isola di Flores, ha subito un gravissimo wipeout.

Flores incidente 4surf wipeout

Jeremy ha affermato sui social network: “Le peggiori 24 ore della mia vita. Ho battuto la testa sulla scogliera, ho perso conoscenza per più di un’ora, subendo tagli profondi su tutta la testa ed in viso.”
24 ore dopo l’elicottero lo ha portato in un ospedale internazionale, dove ha subito un intervento chirurgico di due ore al viso. La buona notizia, infine, è che non è stata registrata alcuna frattura.
Secondo alcune fonti Jeremy Flores è caduto su una onda piccola, ma è finito a colpire il corallo ferendosi così al volto.

Flores incidente 4surf

Ora Jeremy sta un  po’ meglio grazie agli antidolorifici ed è uscito dall’ospedale. Fortunatamente non ha riportato alcun danno al cervello, ma ha un forte mal di testa con vertigini.
E sui social afferma che già non vede l’ora di tornare in acqua! In bocca al lupo Jeremy!!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf