Pubblicità

Campionato Smoothstar: surfskate contest alla Cut Back Bamboo

di - 05/09/2017

Sabato 9 settembre al via la II edizione del campionato Smoothstar organizzato da Surftraining: tre categorie in programma per una giornata che sarà all’insegna della festa per tutti alla Cut Back Bamboo di Tarquinia (Località il Sorbo, strada litoranea km 16 – Tarquinia)

La sfida sino all’ultima goccia di sudore si svolgerà nella splendida onda di legno della Cut Back Bamboo, queste le categorie in programma:
– categoria super grommets 0-7 anni
– categoria junior 8-13 anni
– categoria open da 14 anni in su

Tanti, tantissimi i premi messi in palio dagli organizzatori e dagli sponsor, tra cui una splendida tavola Smoothstar Toledo Model per il primo classificato Open che vince anche una settimana in Surf House offerta dalla Melrose Place e due giorni di Training intensivo di surf & skate offerti dalla Mosquito Surf sempre a Fuerteventura sede ufficiale della Surftraining alle Canarie.
Durante la giornata sarà data possibilità a tutti i presenti di testare e provare gratuitamente e tavole Smoothstar su l’ onda della Cutaback Bamboo.
Inoltre spazio anche ai non surfisti e bambini con campo da beach volley, giochi per bambini free, grigliata e musica per tutti dalle 17:00.

Le prescrizioni potranno essere fatte mandando una mail con nome cognome anno di nascita e residenza a info@surftraining.it.
Check con gli atleti sul campo gara e stop iscrizioni ore 16:45 di sabato 9 settembre.
Supportato da: Bear, Mosquito Surf, Melrose Place & Boca do Mar

La gara sarà ritenuta valida come Ranking del campionato Surftraining-Smoothstar 2018
N.B. il soggiorno a Fuerteventura potrà essere utilizzato entro 6 mesi in periodi di non alta stagione

Contatti: 320-2994408 | info@surftraining.it

La Cutback Bamboo si trova presso il centro sportivo la Lanterna, Localita’ S. Giorgio, Tarquinia, VT 01016, SP45, 01016 Tarquinia VT | tel. 0766 843061

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf