Casabase Surfcrafts Release Party

Le linee di Bob surfboards e CJ surfboards insieme con Casabase Surfcrafts: appuntamento domenica 2 febbraio a Braccagni (Grosseto) per la festa di lancio del nuovo progetto

27/01/2020
scritto da Michele Cicoria

Sono due giovani shaper italiani, talentuosi quanto creativi: Jacopo (@CJsurfboards) si è fatto le ossa partendo da Varazze fino ad arrivare in Australia, dove affiancandosi a nomi importanti dell’handmade ha perfezionato la sua arte; per Roberto (@bob_surfboards) tutto è iniziato nell’entroterra Maremmano e da poco ha superato il traguardo delle 100 tavole shapate.

Sono Jacopo Causa e Roberto Guicciardini, rispettivamente classe 1994 e 1993, accomunati dalla passione per l’hand-shape e da oggi uniti da una nuova collaborazione, la nascita del brand Casabase Surfcrafts (@casabase_surfcrafts).

 

 

Insieme hanno creato una nuova linea di tavole, partendo da retrò e fish fino ad arrivare al longboard, coprendo così un range di misure che va dai 5 ai 10 piedi. Nelle ultime settimane hanno shapato una serie di 15 tavole che verranno presentate domenica 2 febbraio a Braccagni (Grosseto), durante la festa di lancio del cobranding che prevede musica, birra e un piccolo rinfresco. Insieme alle tavole di Jacopo e Roberto ci sarà un esposizione artistica di Edoardo Figara, inoltre durante la serata lotteria con estrazione di una nuovissima tavola Casabase Surfcraft.

Per saperne di più su Casabase Surfcrafts, unione di linee @bob_surfboards & @cjsurfboards, segui la pagina instagram @casabase_surfcrafts

Sulla stessa pagina potrai trovare tutte le info sul Release Party di domenica 02.02, nel frattempo questo è l’indirizzo della festa:
goo.gl/maps/UpnKTJmfYAVyLkEo6

Video/Photo: @canebagnatomalato

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri la resina con @canebagnatomalato e salato

Un post condiviso da Casabase Surfcrafts (@casabase_surfcrafts) in data:


 

Potrebbe interessarti anche

Commenti