Cavalca l’onda perfetta con TAP Portugal

20/07/2017
scritto da Michele Cicoria

Tap Portugal presente al Surf Expo di Santa Severa: tanto divertimento e un fantastico viaggio in palio durante l’evento! Inoltre riparte la promo surf

Roma, 20 luglio 2017 – Dal 21 al 23 luglio divertiti con TAP Portugal a Italia Surf Expo sulla spiaggia di Santa Severa a Roma: una 3 giorni non-stop di mare, surf, tanti giochi e attività di giorno e di notte con dj set e bikini show. Allo stand TAP potrai diventare protagonista, proprio come in un vero set fotografico, cavalcando la tua onda perfetta, da solo o in compagnia, per poi condividere le foto più pazze, divertenti e stravaganti con i tuoi amici. Potresti essere uno dei fortunati vincitori di un fantastico viaggio per due persone a Lisbona 5 stelle! E in spiaggia tanti altri giochi per condividere la tua voglia d’estate!

TAP è la compagnia aerea surf friendly e offre agli appassionati di surf una speciale promozione: il trasporto gratuito della propria tavola da surf, windsurf o kitesurf per la porzione di viaggio in andata, per partenze da Roma, Milano, Venezia, Bologna fino al 31 marzo 2018. Tutti i dettagli sul sito TAP.

Parti con noi alla ricerca dell’onda perfetta in Portogallo, Brasile e Africa. In più, tutti i giorni voli diretti da Lisbona per Terceira e Ponta Delgada, nelle Azzorre. Approfittane per cavalcare l’onda selvaggia di queste isole!
Con TAP un ricco network di destinazioni per una vacanza divertente, all’insegna di natura e sport, e sempre tante fantastiche promo e novità!

TAP Portugal, a braccia aperte!

 

Destinazioni TAP attive a oggi:

– Nord America: Miami, New York Newark e JFK, Boston e, novità: Toronto (Canada)
– America Latina: Caracas (Venezuela) e le 10 brasiliane: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo e Belém.
– Africa: Algeri (Algeria), Luanda (Angola), Accra (Ghana), Bissau (Guinea Bissau), Praia, Sal, São Vicente e Boa Vista (Capo Verde), Maputo (Mozambico), Dakar (Senegal), Casablanca, Marrakech e Tangeri (Marocco) e São Tomé (São Tomé e Principe).

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti