Celebrate Party per i 20 anni del Surfer’s Den

20 anni fa, il 19 novembre alle 19.00 del 1999 in via Mantova a Milano, Franz e Irene aprivano il Surfer’s Den, il primo surf club di Milano.

06/11/2019
scritto da Michele Cicoria

Più per apertura mentale che per consapevolezza é diventato da subito un punto di incontro di surfer, skater, musicisti, designer, illustratori, comic artist, giornalisti, scrittori, fotografi, film maker che hanno il surf come anello di congiunzione. Surfer’s Den diventa così più molto di un locale, diventa un concept, che fa della libertà di pensiero e della condivisione d’esperienze i suoi valori base. Surfer’s Den è il falò dove incontrarsi anche quando si è lontani dalle onde.
Parallelamente il Surfer’s Den sviluppa una produzione di surfboard artigianali collaborando con i migliori esponenti del design a livello mondiale

Nel 2009 Surfer’s Den, si sposta in Piazza Caduti del Lavoro, 5, dove grazie al barman Yuri Gelmini diventa uno dei migliori cocktail bar del mondo, che nel 2019 diventa Surfer’s Den Garden, in onore del suo splendido giardino.

Nel 2019, per celebrare i suoi 20 anni, Surfer’s Den si regala una nuova location e si trasferisce in Via Torricelli, 19 per dedicarsi alla piccola cucina, vini e champagne di nicchia e all’organizzazione di piccole mostre.
Ma ATTENZIONE: cambia la sede, ma non lo stile che rimane informale, frizzante e familiare. Riconoscibile grazie alle immancabili tavole da surf, memorabilia e sedute costituite da prototipi di design donate dai maggiori designer.

In occasione di questo 20ennale Surfer’s Den ti aspetta il 19 novembre alle 19.00 per soffiare le cadeline e intonare gli auguri sulle note di Andrea Rock di Virgin Radio ed altri amici della scena R’n’R.

Durante la serata Edith e Daniele di Serio Collettive serigraficheranno una t-shirt in tiratura limitata a 30 esemplari con sul retro proposta la locandina dell’inaugurazione di 20 anni e davanti con il logo del 20ennale utilizzato per lesurfboard. Altrettante t-shirt potranno essere ordinate entro il 7 novembre scrivendo a frandude27@gmail.com e sulla posta della pagina Surfer’s Den

Ti chiedo la gentilezza di confermare la tua presenza.

Ti aspettiamo

Franz
 

Potrebbe interessarti anche

Commenti